Corso

Tango


07

lunedì

novembre

Durata:
Dalle 21:00 alle 22:30.

Domenico Mimmo Coda e Loredana Di Leta hanno alle spalle differenti percorsi di studio e professionali. Il loro incontro permetterà ai partecipanti al corso di avere un approccio completo al Tango Argentino, basato sulle sue due anime: una, legata alla Tecnica ed alla Musicalità; l’altra, incentrata sull'Abbraccio e sulla componente Intima ed Emozionale. La difficoltà degli elementi proposti sarà progressiva. Il corso è alla portata di tutti: chiunque può ballare il Tango argentino, non servono conoscenze musicali o aver pratica di altri balli o danze.

Docente: Domenico “Mimmo” Coda e Loredana Di Leta

Domenico “Mimmo” Coda studia Tango dal 2005, con vari insegnanti argentini e italiani. Approfondisce la propria tecnica seguendo stage dei più grandi Ballerini e Maestri di livello mondiale. Apprezzatissimo milonguero, dal 2011 conduce Laboratori di Tango e Seminari di Tecnica e Musicalità, e musicalizza in varie milonghe di Roma e di altre città italiane.
Loredana Di Leta nel 2005 si avvicina al Tango. Segue corsi, lezioni e seminari di alcuni fra i migliori Maestri italiani ed argentini, a Roma e a Buenos Aires. A gennaio 2015 dà vita alla scuola "Abbracci di Tango", insegnando nel doppio ruolo di leader e di follower. Ha collaborato negli stage tenuti a Roma da diversi Maestri argentini.

Contributo : 40€ mensili

Più info

Fusolab 2.0

info at fusolab.net

tel: 06452218802 / 3287149387

Iscriviti